Un gesto di aiuto per le mamme bisognose

A pochi giorni dalla festa della mamma segnaliamo un’iniziativa a nostro avviso molto nobile, interessante e soprattutto utile.
Si tratta di un evento organizzato da Alessandra Santarelli, mamma e fotografa, specializzata in ritratti.

Alessandra ha deciso di offrire la sua professionalità e le sue competenze in favore del progetto “Spazio Mamme” promosso da Save the Children Italia, che ha l’obiettivo di rinforzare le competenze genitoriali nella cura e nell’alimentazione dei propri figli ed è articolato in spazi d’incontro per genitori e bambini, attività e servizi informativi, laboratori, consulenze di orientamento e sostegno, incontri specifici sull’allattamento e lo svezzamento.

La mostra di fotografie di mamme e bambini di Alessandra Santarelli si terrà presso l’Etablì, in vicolo delle vacche 9 a Roma, lunedì 20 maggio dalle 18:30.

Durante la serata si raccoglieranno fondi tramite la vendita di servizi fotografici, da realizzare successivamente presso lo studio di Alessandra in Campo Marzio.

Amisuradimamma intende sostenere, promuovere e contribuire alla raccolta fondi in favore di una causa così importante che riguarda mamme e bambini ma anche tutta la società.

Noi ci saremo e vi aspettiamo!

Giovanna e Stefania

No Comments Yet.

Inserisci un commento

Messaggio