Novità: Babysitter last minute a chiamata

Diverse volte ci è capitato di avere richieste di mamme che non sanno comefare quando il proprio figlio si ammala e non può andare a scuola per vari giorni o in occasione di altri imprevisti e/o impegni non pianificati in cui hanno bisogno di una persona valida e affidabile che si prenda cura dei bimbi.

Per venire incontro a questa esigenza “dell’ultimo minuto” abbiamo
pensato di creare un servizio a chiamata. Ogni mamma ha la possibilità
di acquistare un abbonamento da 1 fino a 10 chiamate in cui, con un
preavviso di 12 ore una babysitter qualificata si prenderà cura del
vostro bambino.

La “durata” di una chiamata può essere fino a 5 giorni consecutivi (ad esempio in caso il bambino fosse ammalato e non andasse a scuola per l’intera settimana).

 

Il costo orario della babysitter va concordato direttamente con la candidata secondo delle tariffe che variano tra i 7 e i 10 € anche in relazione alla durata e all’orario.

Per saperne di più contattateci.

3 Comments to “Novità: Babysitter last minute a chiamata”

  1. maria says:

    Per uscite serali

  2. Michele says:

    Splendida iniziativa, davvero molto utile…ma se non ho capito male è aperta solo a Roma al momento? Avete in programma di mettere a disposizione questo servizio anche in altre città d’Italia?

    • amisuradimamma says:

      Ciao Michele,
      grazie dei complimenti! Al momento questa iniziativa è solo romana.. abbiamo però attivato un altro servizio di consulenza telefonica o via Skype per la scelta della babysitter per le mamme dal titolo “Tata su misura” che è valido in tutta Italia. Se vuoi avere maggiori info, scrivici pure. Grazie!

Inserisci un commento

Messaggio